venerdì 29 settembre 2006

AXEL

il mio amico axel mi ha fatto notare che pur avendo un blog non ci scrivo mai

se lui sapesse......

pur essendo.... diciamo così..... disoccupata ho le giornate piene, pienissime

questa casa infatti è un porto di mare! intendiamoci, non ci sono scaricatori o camalli che dir si voglia, ma c'è un via vai pazzesco!

e poi io devo tenere a bada una valanga di mail giornaliere: sono iscritta a 9 mailing list riguardanti hobby vari, dalla cucina al punto croce alla pittura, poi ho da leggere le notizie del meetup di beppe grillo della mia città, le email che arrivano e partono delle rete lilliput di cui sono referente, qualche amico che mi scrive a cui rispondere, le ricerche varie su internet sia per il meetup che per la rete lilliput che per i miei hobby........

avete idea di quanto tempo sia necessario per tutto questo???

Nessun commento: