venerdì 26 gennaio 2007

2 COSE PIACEVOLI

questa mattina mi sono capitate due cose piacevoli..... e meno male! visto che il cielo è così grigio da sembrare piombo.....

le due cose piacevoli sono consistite in due telefonate: una da parte di virna e l'altra di paolo

ancora non ho avuto occasione di incontrare nessuno dei due ma......... le loro parole sono state una vera iniezione di energia

virna, conosciuta attraverso una mailing list di pasta sintetica, e della quale ormai non avevo più notizie da quando ha lasciato milano e per amore si è trasferita a massa, mi ha chiamato scusandosi di una promessa non mantenuta per la quale ha promesso di lavorare al più presto spedendomi i risultati..... che bello!!

paolo invece si è complimentato con me per l'organizzazione della conferenza stampa di lancio, avvenuta alle ore 12 di questa mattina, per la raccolta di firme della legge popolare sulla pubblicizzazione del servizio idrico (vedi mio post del 16.1.2007)

si è dilungato molto raccontandomi delle organizzazioni presenti e dei giornalisti intervenuti raccamaricandosi per la mia assenza (voi non lo sapete ma sono un'entità oscura e controllo tutto da questo pc!! ah ah ah ah )

veramente due belle soddisfazioni!

Nessun commento: