lunedì 13 febbraio 2006

BILANCIA

no, non è il mio segno zodiacale ma solo quella su cui sono salita oggi dopo molto, moltissimo tempo

infatti era da tanto che non mi pesavo e sorpresa!, malgrado i miei due rotolini di ciccia sulla pancia sono 60 chili: non lo avrei mai e poi mai detto!!

pensando che sono, malgrado tutto, un metro e 74 centimetri non credo che vada male come peso

oggi poi, ho rivisto due dei miei cugini e ho fatto quattro chiacchiere con loro: sempre indaffaratissimi con la loro ditta di trasformazione della gommapiuma che toglie loro tempo alla famiglia e agli affetti

questo è il maggiore difetto nell'avere una propria azienda: non esiste orario di lavoro che tenga!!


l'aforisma di oggi è dell'italiano
ennio flaiano
l'arte è un investimento di capitali, la cultura un alibi

Nessun commento: