ieri sera ho assistito a quasi tutta la cerimonia di apertura dei XX giochi olimpici invernali: un bello spettacolo che sarà costato una fortuna a noi italiani a cominciare dai vestiti creati da moschino per le donzelle che portavano il nome della nazione che sfilava in quel momento, per non dire degli abiti della "ricostruzione storica" disegnati da una costumista che ha vinto l'oscar per un qualche film che non ricordo, per continuare con il cachet di yoko ono prima e quello di pavarotti poi, il quale, secondo me (e non solo secondo me) cantava "come i pesci" cioè in play back visto che non si vedeva il fiato che usciva dalla bocca e a -3° si sarebbe dovuto notare!!
ma poi tutto questo sfarzo a cosa è servito? a dimostrare che la nostra italia non è inferiore per capacità ed estro alle altre nazioni? bah!!!
ma poi tutto questo sfarzo a cosa è servito? a dimostrare che la nostra italia non è inferiore per capacità ed estro alle altre nazioni? bah!!!
mi piace molto l'aforisma di oggi di norman mailer
perché si uccidono le persone che hanno ucciso altre persone? per dimostrare che uccidere è sbagliato?
1 commento:
What a great site microsoft conferencing server http://www.bingo-card.info/abingogameboard.html testosterone natural pain relief virginia bextra lawsuit creatine and body building bingo game Pda covers dell Best care skin Cadillac dts limo Learners permit rent car district of columbia delta bingo richmond hill Indeks lekow lexapro bingo freeware http://www.asthmatrialsmanchester.info/anti_allergies.html Miscarriage and clomid Montreal day trips Network hard drives for mac
Posta un commento