venerdì 21 luglio 2006

BARBARA........ BIS

dopo aver scritto il post precedente, avevo spedito una mail alla mia amica barbara, quella nominata nel post, per avvisarla che c'era una cosa che poteva interessarla sul mio blog

per alcuni giorni è stato silenzio assoluto: non una una mail nè un commento al post da parte sua.......

allora ho spedito una seconda mail dove la incoraggiavo a vedere la pagina ma anche dopo questo ulteriore "suggerimento" da parte mia le cose non erano cambiate

fino a pochi minuti fa

mia madre mi ha consegnato la posta di oggi: una lettera della mia banca e una busta color beige, piccolina, con un francobollo viola con il disegno di un cardo e a lato del francobollo un timbro, un po' sbiadito in verità, da cui sono riuscita a decifrare "EDINBURGH - 8PM - 12-VII-2006 - CFC5"

dopo aver dato un'occhiata alla lettera della banca ho riversato tutta la mia attenzione sulla piccola busta di carta liscia e un po' spessa: l'indirizzo è scritto a mano in stampatello e la busta incollata, sul retro

ho infilato la punta della penna nello spazio fra l'incollatura e l'angolo della busta e sono riuscita a farmi un varco per poter mettere un dito e cominciare a scollarla

alla fine della piccola impresa mi è apparso un angolo di biglietto con il disegno di un orecchio, un pezzetto blu e un altro pezzo a righe........ cosa sarà?

qui potete vedere anche voi il disegno completo sul bigliettino speditomi dalla mia cara amica barbara che mi conferma di aver letto le mie parole su questo blog e di essere d'accordo con me sulla importanza della nostra amicizia

come sono felice!!!

Nessun commento: