lunedì 3 luglio 2006

BARBARA

oggi parte per le vacanze la mia cara amica barbara

anzi, se non sbaglio, ormai sarà arrivata alla città dove questa notte pernotterà e da cui, domani mattina, prenderà un volo ryanair per la scozia

[accidenti come la odio!!!! in senso benevolo, naturalmente, poichè visiterà la regione scozzese senza di me! senza di me che amo la scozia visceralmente e che a guardarne le foto mi commuovo........]

lei sarà assente dalla mia vita, a parte, spero, qualche mail, per due lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi mesi

in questo periodo andrà in scozia, danimarca, forse in svezia, se non sbaglio, quindi polonia e francia

vorrei dirle da questo blog che mi mancherà tantissimo sia il suo chiamarmi lady godiva (a causa dei miei capelli lunghi) oppure pinto (a causa di un errore sulla tessera di un negozio), sia per i discorsi seri che affrontiamo e che spesso finiscono in una risata perché lei è capace di tirare fuori da me una parte nascosta di cui ha la chiave e anche per i libri che mi va a raccattare in biblios (biblioteca) sui quali spesso coincidono le preferenze

ciao cucciola!!! buon viaggio e dimentica le cattiverie