lunedì 3 luglio 2006

MONDIALI DI CALCIO, ANCORA

so di arrivare in ritardo, ma solo pochi minuti fa ho scoperto, tramite il blog di beppe grillo, che il quotidiano "repubblica" ha pubblicato un articolo in relazione ad un editoriale comparso sul settimanale tedesco "der spiegel" che definisce gli italiani "mammoni, viscidi, perennemente in ritardo"

"der spiegel" parte analizzando il rigore ottenuto dall'italia al 95° contro l'australia per poi insultare gli italiani (maschi) paragonando i calciatori ai pappagalli da spiaggia adriatica che altro non sono che mammoni, maligni sfruttatori di donne e capaci solo di lamentarsi (il giorno seguente, compare un articolo di scuse per le parole usate dal giornalista achim achilles e il giornale prende le distanze affermando che l'articolo non era stato rivisto prima della pubblicazione........ ma quando mai!! ci credono con la sveglia al collo??)

senza dubbio il settimanale tedesco fa "di tutta un'erba un fascio" ma non va tanto lontano dalla realtà!!

conosco certamente uomini capaci di gestirsi in cucina, nel lavaggio di panni sporchi e addiruttura di stirare le camicie ma sono un esiguo, insignificante 1 o 2%!!!

tutti gli altri sono bravissimi a comandare, farsi servire, lamentarsi per il nulla e defilarsi in caso di richieste di aiuto..... BLAH!!!!!!!!


gli esseri umani si possono dividere in tre categorie: gli stanchi da morire, gli annoiati da morire e i preoccupati da morire (winston churchill)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. » » »