venerdì 21 luglio 2006

SITI SCOPERTI

tranquilli! sono ancora viva!

ho avuto vari problemi tra cui febbre a 39° con conseguenti nausee, mal di pancia e digiuno di una settimana, temporale che ha distrutto la centralina di alimentazione del pc (cambiata con una spesa di 43euro), tastiera fuori uso (sto utilizzando la tastiera su schermo cliccando con il mouse una lettera alla volta.....), poca voglia di stare al pc eccetera eccetera......

desidero comunque segnalarvi 3 siti da spulciare per trovare dei lavori da realizzare:

per chi ama fare quilt ecco un sito dove ogni mese si può scaricare uno schema nuovo

e poi guardate qui quante forme, in ordine alfabetico, per fare quilt

su questo sito trovate di tutto: lavori di riciclaggio, per pasqua, natale, festa della mamma, candele, lavori che possono fare i bambini, lavori con elementi della natura, lavori a uncinetto.........


un'ombra si perde per troppa luce... o per troppa oscurità - Moni Ovadia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

innanzitutto sono felicissima di aver scoperto il tuo blog! (si, ho visto che lo segnalavi in fondo alle mail...ma io sono pirla e mi fermavo ad ammirare i contenuti in foto delle mail... ormai dovresti sapere che io sono pirla!)
mi sa che mi perderò un pochetto dentro al sito dei crafts... i quilt li lascerò a chi sa cucire, io faccio solo ridere... però quello dei crafts mi ispira un sacchissimo!
grazie per la segnalazione

antonella ha detto...

è un piacere vere amiche come te, in tutti i sensi!

baciotti