sabato 2 settembre 2006

UFFA!

dopo uno dei temporali di inizio agosto si è fuso l'alimentatore del pc (cambiato per 43 euro) e la tastiera non ha + dato segni di vita......

infatti vi sto scrivendo grazie alla tastiera su schermo, una lettera alla volta, cliccando con il tasto sinistro del mouse....... ma che strazio!

appena risolvo il problema della tastiera torno con i link!

a presto!


matrimonio: una comunità che comprende un padrone, una padrona e due schiavi, per un totale di due (ambrose bierce)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso capisco perchè non rispondi alle mail! :) nel trasloco mi sto liberando di un sacco di cose ed ho anche una tastiera! Se non si è rotto qualcosa all'interno della motherboard ( puoi scoprirlo provando ad attaccare un'altra tastiera: se va allora all'interno è tutto a posto) te la spedisco insieme alle stoffe, al pennarello e alla rotella. Ti mando via mail privata il mio numero di cell così mi puoi rispondere più agevolmente via sms o con una telefonata.
ciao Laura

pedro ha detto...

Perché schiavi ?

antonella ha detto...

per pedro:
forse lo scritore e giornalista ambrose bierce non avesse un gran rapporto di coppia, a mio parere, per scrivere un aforisma come questo.... comunque le cronache raccontano che era chiamato "bitter", l'amaro, per cui questo aforisma potrebbe essere solo il frutto di osservazioni... chi lo sa?